Volley, Ortona prende Martin Bruno e Galliani
Doppio colpo di mercato per la Sieco Service Impavida: il primo è nazionale argentino, il secondo viene dalla Bre Banca Lannutti Cuneo
ORTONA. La Sieco Service Impavida mette a segno due colpi di mercato. Nella prossima stagione giocheranno a Ortona il nazionale argentino Nicolas Martin Bruno e l’italiano Andrea Galliani.
Bruno, 24 anni, è stato il miglior ricevitore nel campionato argentino 2012/2013 dove ha vestito la maglia del Bau Mar del Plata che ha raggiunto la finale dell' Argentinian League. Lo schiacciatore ha partecipato alla World League, ai Giochi Olimpici nel 2012 ed è iscritto nella lista della selezione argentina per la World League 2013.
Anche Andrea Galliani, classe 1988, è uno schiacciatore. Nell'ultima stagione in forza nella Bre Banca Lannutti Cuneo, il ragazzo di Desio (202 cm) quest'estate parteciperà ai Giochi del Mediterraneo a Mersin (Turchia) ed è attualmente impegnato nel collegiale di preparazione a Viterbo. Nel 2011 ha fatto parte della selezione nazionale di Lega Under 23.
©RIPRODUZIONE RISERVATA