TENNIS
A Francavilla avanzano le teste di serie
Internazionali d'Abruzzo: passano il turno il talentuoso tedesco Molleker e uno strepitoso Brkic. Fra gli italiani convince Zeppieri mentre Moroni elimina il pescarese Del Federico. E in serata Musetti supera per ritiro Moroni, sospesa la sfida Bonadio-Coppejans
FRANCAVILLA. Avanzano tutti i favoriti agli Internazionali di Tennis d’Abruzzo GoldBet Tennis Cup in corso al Circolo tennis Francavilla. Bene anche le promesse tricolori.
Passano il turno il talentuoso Next Gen tedesco Rudolf Molleker, Thomaz Bellucci, Jose Hernandez Fernandez, Alexey Vatutin, Gastao Elias, Norbert Gombos, Pavel Kotov, Mikael Ymer ed uno strepitoso Tomislav Brkic, giustiziere della testa di serie numero 2 e campione in carica Gianluigi Quinzi.
Convincente la prova di Giulio Zeppieri, che in 76 minuti di gioco ha eliminato lo spagnolo Javier Barranco Cosano con il punteggio di 6-1 6-3. Bravo e fortunato Gian Marco Moroni, il quale a causa di due ritiri si è trovato di fronte al secondo turno il pescarese Andrea Del Federico, lucky loser che aveva usufruito della wild card nelle qualificazioni. Avanti anche Andrea Pellegrino, che si è imposto in tre set sul qualificato Andrea Vavassori.
In serata, Lorenzo Musetti ha vinto 6-4 (ritirato) contro Matteo Donati, che ha abbandonato il campo a causa di un infortunio al braccio destro. Sospesa per oscurità sul 6-4 6-7 4-4, invece, la partita tra Riccardo Bonadio e il belga Kimmer Coppejans.