CALCIO / SERIE C
Amaolo vuole cambiare il Pineto. Torna Volpicelli dal primo minuto
Domenica, alle ore 14, biancazzurri contro il Sestri Levante al Mariani-Pavone
PINETO. Sarà l'arbitro Fabrizio Ramondini della sezione di Palermo a dirigere la gara interna di domenica, alle ore 14, tra Pineto e Sestri Levante. Intanto, continua la marcia di avvicinamento del Pineto, che cercherà la prima vittoria stagionale al Mariani-Pavone.
Per la gara di domenica, Amaolo recupera anche l'influenzato Di Filippo in difesa, reparto in cui si potrebbe registrare qualche cambiamento nello schieramento iniziale, con il possibile ritorno di Evangelisti sulla destra. A centrocampo è ballottaggio tra Baggi, Lombardi e Germinario per il ruolo di mezz'ala e, anche sugli esterni, Amaolo avrà la possibilità di vagliare più soluzioni.
Sicuramente il tecnico ritroverà Volpicelli in avanti dal primo minuto. L'attaccante, nonostante la febbre, è stato decisivo a Recanati giocando solo parte della ripresa. E, con il passare dei giorni, sta ritrovando il ritmo partita. «Vogliamo arrivare il prima possibile ad una salvezza tranquilla, per poi», sostiene Emilio Volpicelli, «provare a toglierci qualche soddisfazione ». (r.d.s.)