La formazione dell'Avezzano calcio stagione 2019-2020

CALCIO / SERIE D

Avezzano nel caos, giocatori in sciopero e società dimissionaria

La società non paga gli stipendi, i calciatori non si allenano per protesta. Lasciano il  presidente, il dg, il ds ed il responsabile della scuola calcio. E domenica arriva il Tolentino

AVEZZANO. Sciopero dei giocatori dell'Avezzano (serie D, girone F) che, a causa del mancato pagamento degli stipendi, oggi non si sono allenati. Situazione sempre più delicata in casa marsicana dove, dopo l'esonero del tecnico Mecomonaco, non è ancora arrivata la firma di Alessandro Del Grosso, allenatore individuato dalla società come suo sostituto. Tifoseria in fermento e preoccupata dagli ultimi eventi.

Nel giro di poche ore dopo lo sciopero dei giocatori in polemica con la società per il mancato pagamento degli stipendi, nella tarda serata di ieri sono poi arrivate le dimissioni del presidente Luciano D'Alessandro, e successivamente del dg Manuel Silvestri, del ds Aldo Franceschini e del responsabile della scuola calcio Dante Pignataro. Si avvicina a questo punto il ritorno dell'ex patron Gianni Paris. E la squadra senza allenatore e con una società dimissionaria, domenica gioca la seconda gara consecutiva casalinga al Dei Marsi con il Tolentino.