Belen ai box sulla moto di Iannone. Il pilota di Vasto: è un'amica speciale
Dopo i rumors sulla loro relazione, la showgirl ha assistito al Gran premio d'Austria e il motociclista abruzzese ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGp
SPIELBERG (Austria). Belen Rodriguez è ufficialmente la portafortuna di Andrea Iannone. La showgirl argentina, sorpresa già sabato nel box Ducati a Spielberg, in Austria, ha seguito con passione il Gran Premio e ha applaudito il suo «amico speciale», salito sul gradino più alto del podio.
Belen è stata immortalata in sella alla moto di Iannone: «È ufficiale», ha scherzato, «mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati!». La showgirl, avvicinata da Sky, non ha voluto parlare, trincerendosi dietro un «mi vergogno».
Anche Iannone non si era sbilanciato sulle voci secondo cui fra loro ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. «Belen? È una amica speciale, è venuta a vedere la gara e sono contento se si diverte», ha detto il pilota.
I primi rumors di una relazione tra i due risalgono a diverse settimane fa, quando la coppia era stata paparazzata in barca, in atteggiamenti piuttosto intimi. Relazione, però, smentita.