CALCIO

Colpo Chieti: preso l’attaccante Arioli

Il presidente Daniele Ferro e il ds Michele Ciccone hanno individuato in lui il rinforzo giusto per aumentare la qualità nel reparto offensivo

CHIETI. Il Chieti, compagine di serie D, piazza il colpo in attacco. I neroverdi hanno chiuso la trattativa per l’ingaggio dell’esterno Alessandro Arioli, 21 anni, nella passata stagione in serie B al Cosenza fino a gennaio dove ha collezionato quattro presenze e segnato un gol alla prima giornata contro l’Ascoli. Poi nel mercato di riparazione il trasferimento al Monopoli, in serie C, dove ha trovato poco spazio.

Arioli è cresciuto nelle giovanili del Cosenza, segnando 23 gol con la Primavera 2, e ha debuttato in B con i calabresi nella stagione 2021-2022. Il presidente Daniele Ferro e il ds Michele Ciccone hanno individuato in lui il rinforzo giusto per aumentare la qualità nel reparto offensivo. Stasera alle 19, allo stadio Angelini, ci sarà la presentazione della squadra. Ci sarà anche Arioli, l’ultimo colpo di mercato di un Chieti sempre più ambizioso. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA