dnb - Amatori pescara

D’Onofrio: «Continueremo a puntare sui giovani»

PESCARA. Con il tesseramento di Tony Trullo quale nuovo coach è partita la seconda stagione dell'Amatori Pescara in Dnb. La società lavora per l'allestimento del nuovo roster da affidare al...

PESCARA. Con il tesseramento di Tony Trullo quale nuovo coach è partita la seconda stagione dell'Amatori Pescara in Dnb. La società lavora per l'allestimento del nuovo roster da affidare al tecnico rosetano, che ha sposato con entusiasmo la causa e gli obbiettivi dei pescaresi. Le prime conferme certe riguardano per ora il centro croato Marko Mlinar, dimostratosi al livello del categoria, e la contrattualizzazione di Simone Pepe. Trullo sta visionando le gare della passata stagione per farsi un'idea della caratteristiche del parco giocatori e per impostare un lavoro che continui nel progetto della società, quello di valorizzare i giovani.

«Non snatureremo i nostri programmi rivolti all'attenzione verso i giovani, soprattutto del nostro vivaio», tiene a precisare il presidente Luca D'Onofrio, che ha affidato al nuovo coach anche la responsabilità tecnica della squadra under 19. L'impressione è che la nuova Amatori avrà un volto molto diverso da quella di Razic della passata stagione, con inserimenti e qualche esclusione su cui non si fanno nomi in attesa dei pareri del nuovo allenatore, che verrà presentato ufficialmente oggi alla Humangest alle ore 19.

Paolo Toro

©RIPRODUZIONE RISERVATA