GIULIANOVA

Difesa in emergenza Bitetto cambia modulo

GIULIANOVA. Contro il Ravenna, atteso al Rubens Fadini domenica pomeriggio, il Giulianova probabilmente tornerà all’antico. Il tecnico giallorosso Leonardo Bitetto accantonerà il 3-4-3, causa l’emergenza di uomini in difesa, per tornare al 4-3-3, provato anche nel corso della partitella di ieri pomeriggio, disputata sul campo di Controguerra.

In difesa, oltre al terzino Sosi, che ne avrà ancora per molto tempo, a causa di uno strappo, mancherà anche il centrale Donato, infortunatosi a una costola. Lieti e Migliore, così, saranno arretrati di qualche metro per affiancare i due centrali Garaffoni (che ieri ha svolto un allenamento differenziato) e Vinetot. In mediana potrebbe ritrovare spazio Carratta, che sarebbe affiancato da Censori e Croce. L’italo-belga, seppur in vantaggio, è però ancora in ballottaggio con Del Grande, anche lui provato insieme ai titolari, che sta mostrando una ritovata forma fisica.

Oltre a Garaffoni, hanno saltato la partitella gli attaccanti Carbonaro e Gubinelli. Carbonaro precauzionalmente è rimasto fermo per permettere il pieno recupero dal leggero infortunio al polpaccio patito la settimana scorsa, ma domenica dovrebbe ritrovare il suo posto da titolare al posto di Maritato, mentre Gubinelli (febbre) non è mai stato convocato. A completare il tridente, con Carbonaro, ci saranno ovviamente Melchiorri e Campagnacci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA