SERIE C

Domani Picerno-Pescara (17,30), Zeman: "E' la prima gara dei playoff"

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro alla vigilia del match. Il nuovo verdetto sulla Juve? "Cose che si ripetono"

PESCARA -  Picerno Pescara (inizio domani ore 17.30) è la gara decisiva per il terzo posto, e i biancazzurri hanno due risultati su tre a disposizione.

“Per noi è la prima partita dei play off. Non sarà facile, il Picerno è la rivelazione de campionato. Hanno tanti indisponibili, non perdono da molte gare e sono pieni di entusiasmo. Noi speriamo di spegnerlo. Plizzari, Mora, Ingrosso, Vergani e Gozzi non ci sono. Abbiamo il grande vantaggio di avere due risultati su tre a disposizione. Ma noi non vogliamo difenderci", dice Zeman in sala stampa. Per il possibile deferimento del Siena i play off potrebbero slittare di quindici giorni... "Io sul si dice non ragiono. Quando e se sarà ci penserò".

LE DIFFICOLTA' - . Le palle inattive? Voglio che il portiere partecipi di più come sul secondo gol di Taranto. Noi proviamo tanto e spero che molte cose vadano meglio.  Domani dobbiamo leggere la partita: se siamo in difficoltà vogliamo essere attenti e possiamo anche soffrire. Il meteo? Ci sarà sole e caldo. Il campo? Non è a favore nostro perché il Piceno ci si allena. Sul campo stretto viene meglio difendersi. Ci saranno pochi spazi e quelli però dobbiamo sfruttarli. Palmiero e Aloi diffidati? Per me non incide, ci sono tanti centrocampisti. Rafia è a disposizione ma non sta benissimo. Cancellotti e Crescenzi oggi stanno bene. Ma Cancellotti ha avuto qualche problema. Sono a disposizione. Emozioni con il Pescara? Sono venuto con quell’idea. La squadra può fare bene ma ogni tanto vengo smentito. Non voglio vedere più partite come Taranto”.

GIUSTIZIA SPORTIVA - Sui punti alla Juve? Non mi sbilancio. Ma sono cose che si ripetono e non è normale".