CALCIO / SERIE C
Giovedì 20 prima amichevole stagionale del Pescara
Il delfino gioca alle 18 a Montesilvano con la Vis Cerratina, ingresso gratuito ma ci sono solo 100 posti. Ufficializzato l'acquisto del centrocampista Squizzato dall'Inter / LE ALTRE AMICHEVOLI
PESCARA. Prosegue in questi giorni di caldo torrido la preparazione in casa Pescara. I biancazzurri agli ordini di Zdenek Zeman lavorano a Montesilvano al ritmo di due sedute quotidiane con rigide regole alimentari.
Intanto questo pomeriggio è arrivata l'ufficialità dell'acquisito a titolo definitivo del centrocampista Niccolò Squizzato dall'Inter. Nato a Gallarate il 7 gennaio 2002 e cresciuto nelle giovanili dell'Inter in posizione di centrocampista centrale, ha firmato il suo passaggio definitivo con Club del presidente Daniele Sebastiani ed è da qualche giorno a disposizione mister Zeman.
Giovedì prossimo 20 luglio, alle ore 18, ci sarà il primo test del nuovo Pescara: sparring partner la Vis Cerratina squadra di seconda categoria. Gara che si giocherà allo stadio Mastrangelo di Montesilvano. Ingresso libero, ma disponibili solo 100 posti.
LE ALTRE AMICHEVOLI. Dopo la prima uscita ufficiale di giovedì 20 (ore 18) a Montesilvano con la Vis Cerratina (seconda categoria), i biancazzurri scenderanno in campo il 24 luglio alle 18 sempre al "Mastrangelo" di Montesilvano con il Manoppello (Prima categoria). Venerdì 28 luglio amichevole di nuovo a Montesilvano con la Castrum Silvi (Prima categoria) mentre il 1 agosto sempre alla stessa ora amichevole con il Villa 2015 (Promozione Abruzzo).