poggio degli ulivi
I Giovanissimi in finale scudetto a Chianciano
PESCARA. Vittoria in rimonta per i Giovanissimi del Poggio degli Ulivi nell’ultimo incontro di qualificazione alla Final Six di Chianciano Terme. I biancorossi di Augusto Gabriele hanno battuto 2-1...
PESCARA. Vittoria in rimonta per i Giovanissimi del Poggio degli Ulivi nell’ultimo incontro di qualificazione alla Final Six di Chianciano Terme.
I biancorossi di Augusto Gabriele hanno battuto 2-1 l’Acli Campobasso, chiudendo a punteggio pieno, con tre vittorie su tre, il quadrangolare che comprendeva anche San Cesario Aria Sana Lecce e Materdei Napoli. Il successo è maturato nel primo tempo, grazie alle reti di Camporesi e Grassi che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio molisano in apertura di match. A questo punto per i baby angolani si aprono le porte dell'ultima fase, quella decisiva per lo scudetto. Il Poggio degli Ulivi tenterà di riconquistare il titolo nazionale che in Abruzzo manca da oltre dieci anni dopo le imprese di River 65 e Caldora nella categoria Allievi. Domani sono in programma i sorteggi con le sei squadre qualificate che verranno divise in due triangolari, al termine dei quali le vincenti disputeranno la finalissima.
Venerdì la partenza per la Toscana, da sabato il via alla kermesse. Male nell'ultimo incontro di qualificazione gli Allievi del Poggio degli Ulivi guidati da Paolo Rachini, già eliminati e sconfitti 6-0 in casa del Monteruscello Napoli. (m.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA