CALCIO / SERIE C
Il Pescara torna alla vittoria ad Arezzo
Per i biancazzurri segnano Merola e Di Pasquale, per gli amaranto Gaddini. Esultano i 231 tifosi al seguito della squadra di Zeman
Il Pescara torna alla vittoria ad Arezzo. Allo stadio Città di Arezzo (fischio d'inizio alle 18,30) finisce con 2-1 per i biancazzurri dopo una gara bella e combattuta da entrambi i lati. Esultano i 231 tifosi al seguito della squadra di Zeman.
Il Pescara parte bene con un rigore procurato da Vergani, costretto a uscire per problemi fisici rimediati proprio nel caso del rigore procurato. Per lui un problema al ginocchio, nei prossimi giorni si saprà di quale gravità.
Al 12' realizza Merola ma gli amaranto pareggiano al 29'. Al 35' è Di Pasquale a sorprendere la difesa amaranto un po' addormentata e a firmare il gol del definitivo vantaggio. Nel secondo tempo diverse belle azioni dell'Arezzo non concretizzate anche grazie a un ottimo Plizzari: al 5' e al 34' blinda la porta da due palloni insidiosissimi.
Pescara risale a 35 punti classifica.
COSI' IN CAMPO
AREZZO (4-2-3-1) Trombini; Donati, Risaliti, Masetti, Montini; Eklu, Bianchi; Gaddini, Guccione, Iori; Pattarello. A disp. Borra, Ermini, Renzi, Foglia, Damiani, Catanese, Renzi. All. Indiani.
PESCARA (4-3-3) Plizzari; Floriani, Brosco, Di Pasquale, Moruzzi; Aloi, Squizzato, Franchini; Merola, Vergani, Cangiano. A disp. Gasparini, Pierno, Mesik, Staver, Milani, De Marco, Dagasso, Tunjov, Masala, Cuppone, Palumbo. All. Zeman.
ARBITRO: D’Eusanio di Faenza.
RETE: 12' Pt Merola - 29' Gaddini - 35' Di Pasquale