CALCIO / SERIE C
Il Pescara torna in campo, festa con i bambini australiani della Academy
Ripresi gli allenamenti a Silvi dopo i tre giorni di riposo: Pellacani e Franchini in dubbio per il Gubbio
PESCARA. Il Pescara è tornato in campo ieri dopo tre giorni di riposo concessi da Zeman, che a Silvi ha ricevuto la visita dei bambini australiani del Watsonia Heights FC, una delle società in giro per il mondo affiliate alla Academy biancazzurra, tutti a caccia di foto ricordo con giocatori e allenatore e di autografi.
In vista del posticipo di lunedì prossimo in casa contro il Gubbio, Pellacani è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio operato un anno fa e ha svolto una seduta differenziata. Lavoro in palestra per Franchini che nei minuti finali del match col Sestri Levante ha accusato un risentimento al quadricipite. Entrambi sono in dubbio e potrebbero tornare nella gara di Coppa Italia con la Fermana in programma all’Adriatico mercoledì prossimo 5 ottobre (ore 20,45) o nella trasferta di campionato sul campo della Spal di domenica 8 ottobre (ore 18,30).
Nel girone B del campionato di serie C si sono disputati due recuperi. Il Cesena ha nettamente prevalso sulla Spal (3-1), per i romagnoli si tratta del quarto successo di fila. La Juventus Next Gen ha regolato in casa la Recanatese (2-0, a segno Leonardo Cerri ex giovanili Pescara).
La nuova classifica
Torres 15; Cesena 12; Pescara e Carrarese 10; Gubbio 9; Lucchese e Olbia 8; Perugia e Arezzo 7; Spal e Juventus Next Gen 6; Pineto e Pontedera 5; Rimini, Recanatese, Ancona e Fermana 4; Sestri Levante e Vis Pesaro 3; Entella 2
Una gara in meno: Lucchese, Spal, Pescara e Pineto.