SERIE C
Il Pescara trova il trequartista e punta su un ritorno
Preso l'italo-albanese Kolaj dall'Alessandria: contratto triennale. Per il centrocampo i biancazzurri inseguono l'ex Palmiero
PESCARA. Scatto decisivo per Aristidi Kolaj. Dopo un lungo corteggiamento, il ds Daniele Delli Carri ha in pugno il 23enne dell’Alessandria. Salvo imprevisti, entro poche ore l’affare andrà in porto e Alberto Colombo avrà a disposizione il tanto atteso trequartista. Il calciatore di origini albanesi è legato fino al 2024 al club piemontese con cui il Pescara sta definendo i termini del trasferimento. La trattativa è in dirittura d’arrivo e già oggi Kolaj sarà in città.
Per il ruolo di playmaker, vista l’estenuante attesa per Andrea Ghion del Sassuolo, ora in prestito al Perugia che non lo ha ancora liberato, il ds Daniele Delli Carri ha chiesto informazioni al Napoli su Luca Palmiero, già biancazzurro nel 2019-2020. Il 26enne è rientrato al club partenopeo dopo il prestito al Cosenza e vorrebbe giocare ancora in B. Ad oggi non ci sono margini, ma gli scenari potrebbero cambiare con il passare del tempo.