CALCIO / SERIE C

Il Pineto in cerca di riscatto pronto per l'Entella

Dopo le due sconfitte contro Torres e Gubbio, la squadra di Amaolo parte alla volta della Liguria. Domani, domenica 14 gennaio, in campo alle 14

PINETO. Un Pineto in cerca di riscatto, dopo le due sconfitte contro Torres e Gubbio, è pronto per partire alla volta della Liguria. I biancazzurri, domani, domenica 14 gennaio (ore 14), affrontano la Virtus Entella. L'attaccante Diego Gambale, che finora ha messo a segno due reti di grande peso specifico, contro Pescara e Perugia, mette nel mirino la delicata trasferta ligure.

leggi anche: Pineto, prima sconfitta stagionale tra le mura amiche Al Mariani Pavone passa il Gubbio 1-2, in rimonta. Per i biancazzurri sblocca il risultato Volpicelli, per gli umbri Udoh e Mercati

«L'Entella è una grande squadra», dichiara. «Saranno senza dubbio in forma, anche perché reduci da una vittoria importante ad Ancona. Sarà una partita difficile», continua Gambale, «perché hanno un tecnico molto preparato e giocatori di categoria. Noi siamo una neopromossa, ma andremo a Chiavari per fare la nostra partita. Dobbiamo uscire dal campo avendo dato tutto e, se saranno stati più bravi di noi», conclude Gambale, «gli stringeremo la mano». 

Il centravanti laziale sarà della partita e potrebbe anche partire titolare al fianco di Volpicelli. Amaolo dovrebbe confermare il 3-5-2 con il rientro di Ingrosso in difesa e di Amadio nel ruolo di play. l'Entella ha ufficializzato l'acquisizione a titolo temporaneo dell'attaccante Daniele Montevago, prelevato dal Gubbio.

Roberta Di Sante