Il bomber Volpicelli è al centro del nuovo progetto del Pineto

CALCIO / SERIE C

Il Pineto riparte dalla conferma dei "senatori"

E per la panchina si valutano i profili di Bruni, Menichini, Cudini e Mosconi

PINETO. Il Pineto, in attesa di depositare l’iscrizione al prossimo campionato, nei prossimi giorni deve decidere a chi affidare la panchina. Bruni, Menichini, Cudini e Mosconi alcuni dei profili valutati per raccogliere l’eredità del partente Roberto Beni.

leggi anche: Panchine abruzzesi, altalena di emozioni: Colonnello torna in B, Vivarini sogna la A Fine settimana agrodolce: l'ex difensore del Pescara, vice di Ballardini a Sassuolo, è retrocesso; il tecnico di Ari invece vola in semifinale play-off

Per quanto riguarda la rosa, sono una ventina i giocatori sotto contratto per la prossima stagione. Il ds Marcello Di Giuseppe quasi sicuramente punterà di nuovo sul gruppone dei “senatori” composto dal portiere Tonti, dai difensori De Santis e Ingrosso, oltre al centrocampista Lombardi e agli attaccanti Gambale, Volpicelli e Chakir. Conferma anche per l’esperto centrocampista Stefano Amadio.

Ai saluti la mezzala Daniel Sannipoli, che torna ad Avellino dopo i sei mesi di prestito. Stesso discorso per Denis Manu, centrocampista di proprietà del Pescara, e il difensore Nicolò Evangelisti, il quale rientra all’Empoli dopo una stagione alla corte del club biancazzurro.