la neopromossa

Il Teramo ripartirà lunedì resta il rebus di Borrelli

TERAMO. Slitta di due giorni l’inizio della preparazione del Teramo. I biancorossi si ritroveranno allo stadio di Piano d’Accio lunedì 16 luglio, e non più sabato 14. Da oggi, comunque, si apre la...

TERAMO. Slitta di due giorni l’inizio della preparazione del Teramo.

I biancorossi si ritroveranno allo stadio di Piano d’Accio lunedì 16 luglio, e non più sabato 14. Da oggi, comunque, si apre la settimana di altre ufficializzazioni di mercato, tra riconferme e nuovi arrivi.

Dopo la firma di Luca Bellucci, legatosi per due anni ai biancorossi, tocca al baby attaccante Gabriele Zerbo, in arrivo in comproprietà dalla Primavera del Palermo, mettere in giornata nero su bianco sul contratto. A ore è prevista anche la firma di Alessandro Di Paolantonio, l’esterno classe 1992 prelevato dal San Nicolò. Si seguono diversi elementi, giovani ed esperti. Le antenne, però, sono sempre ben dritte sul format della Lega Pro. Nel caso in cui la riforma venisse anticipata di un anno, con tre gironi che andrebbero a formare un’unica serie C, gli scenari del mercato biancorosso cambieranno. Sul fronte delle riconferme ci saranno nelle prossime ore incontri in sede con i giocatori della scorsa stagione che hanno già trovato un accordo di massima con la società per restare a Teramo. È ancora da sciogliere il rebus legato al trequartista Davide Borrelli. Tra oggi e domani, inoltre, si dovrebbe conoscere il nome del nuovo vice allenatore che affiancherà Roberto Cappellacci dopo il divorzio con Mirko Mazzagatti. In uscita, l’attaccante argentino Luis Federico Arcamone è nel mirino del Messina (serie D), club interessato anche al connazionale Gerardo Masini. Quest’ultimo sembra orientato ad accettare l’offerta della Sambenedettese, ma prima vuole valutare la proposta economica di una società di Prima divisione. Se ne saprà di più al rientro di Masini dalle vacanze, previsto tra giovedì e venerdì. In settimana, inaugurazione del nuovo Teramo point in piazza San Francesco. Saranno presentate le maglie della stagione 2012-2013 sulle quali, oltre al main sponsor Link Energy, comparirà anche il logo di “Italia Box”, azienda leader negli imballaggi.

Gaetano Lombardino

©RIPRODUZIONE RISERVATA