calciomercato 

Juve, Rabiot nel mirino del Real Il Milan valuta Depay dell’Atletico

In casa Juve Rabiot per ora non rinnova, anche perché avrebbe ricevuto un'offerta dal Real Madrid e ci sta riflettendo. Le “merengues”, tra l'altro, non hanno ancora messo da parete l'idea di provare...

In casa Juve Rabiot per ora non rinnova, anche perché avrebbe ricevuto un'offerta dal Real Madrid e ci sta riflettendo. Le “merengues”, tra l'altro, non hanno ancora messo da parete l'idea di provare a prendere Barella, offrendo all'Inter una cifra a tre zeri. Ma se ne parlerà dopo gli Europei.
In attesa di capire come si evolverà l'affare Zirkzee, il Milan sta seguendo altre due piste per l'attacco: Memphis Depay, attaccante olandese dell'Atletico Madrid che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ed Ermedin Demirovic, centravanti bosniaco dell'Augsburg. Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, potrebbe ripartire dall'Arabia Saudita. Pioli è una delle tre opzioni principali dell'Al Ittihad, che sta tenendo in considerazione tre candidati per sedere sulla propria panchina dopo la scelta di separarsi da Marcelo Gallardo.
La delusione per come è andata a finire la sua seconda avventura al Napoli è ancora forte, ma Walter Mazzarri cercherà di mettersi le ultime amarezze alle spalle partendo dal Persepolis, la squadra più forte dell’Iran, che ha vinto gli ultimi due campionati.