ROMA
L'ex Pescara Righetti si sente male mentre gioca a padel: è in terapia intensiva
L'ex calciatore 58enne, colpito da infarto, è nell'ospedale Sant'Andrea di Roma. Non sarebbe in pericolo di vita. In maglia biancazzurra è rimasto per 5 stagioni e ha conquistato una promozione in serie A nel 1991-92 con Galeone in panchina
ROMA. Grande apprensione per Ubaldo Righetti. L'ex difensore del Pescara, campione d'Italia con la Roma nel 1982-83, ha avuto un infarto mentre stava giocando a padel con alcuni amici ed è stato ricoverato nell'ospedale Sant'Andrea di Roma nel reparto di terapia intensiva. In base alle ultime informazioni è cosciente, tenuto sotto osservazione e non sarebbe in pericolo di vita.
Righetti ha vestito la maglia del Delfino per cinque anni, dal 1990 al 1995, ottenendo una promozione in serie A nel 1991-92 con Giovanni Galeone in panchina. E' rimasto legatissimo a Pescara e in città ha ancora molti amici.
Nel '95 ha smesso con il calcio giocato e ha intrapreso la carriera di allenatore. La prima esperienza in serie D proprio in Abruzzo al timone della Renato Curi Angolana, dove ha sfiorato la vittoria del campionato (la squadra si è piazzata al 2° posto alle spalle del San Marino). Attualmente Righetti, nato 58 anni fa a Sermoneta, in provincia di Latina, è opinionista della tv ufficiale della Roma.