BIG GAME A PESCARA
Mondiali di pesca d'altura, Italia campione del mondo
Azzurri grandi protagonisti: si aggiudicano il primo e il terzo gradino del podio. La seconda piazza va alla Croazia
PESCARA. Italia campione del mondo di pesca d'altura. Il 30° Campionato mondiale della specialità drifting si conclude a Pescara con la vittoria degli azzurri. Sul podio al primo posto il team Italia B), al secondo posto il team Croazia B) ed al terzo posto il team Italia A).
L'Italia grande protagonista ha primeggiato nel Campionato mondiale con il primo e terzo posto della classifica degli equipaggi.
Questa sera alle 18,30, nell'anfiteatro del porto turistico Marina di Pescara, alla presenza delle autorità civili, sportive e militari e di tutti gli atleti, il presidente della Fipsas nazionale Claudio Matteoli porterà il saluto della Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee e il segretario generale della Fips-M, Attilio La Porta, procederà alla premiazione ufficiale degli equipaggi.
Saranno premiate anche le prime tre nazioni classificate e, quindi: al primo posto l'Italia, la secondo posto la Croazia e al terzo posto il Messico. Infine sarà riconsegnato il drappo della Fips-M al segretario generaleLa Porta che, idealmente, lo darà al Senegal, nazione che ospiterà il prossimo Campionato mondiale di Big Game.