calcio a 5

Pescara a Ferrara per gara-2 scudetto

Il Pescara calcio a 5 oggi disputerà la seconda sfida con il Kaos, valida per la finale scudetto, che si decide al meglio delle cinque gare

PESCARA. Il Pescara calcio a 5 oggi disputerà la seconda sfida con il Kaos, valida per la finale scudetto, che si decide al meglio delle 5 gare.

Nessuna notizia è giunta finora alla società biancazzurra, in merito alla domanda di slittamento di gara 2, che era stata inoltrata alla Divisione Calcio a 5, contestualmente alla richiesta di verifica di misurazione del campo di gioco di Ferrara e delle distanza dalla linea laterale alle panchine, non ritenute regolamentari per una finale di campionato. A questo punto tutto lascia presumere che si giochi, domani alle 20, come da programma, al Pala Hilton, o al massimo che la gara venga spostata nell'impianto di San Lazzaro di Savena senza slittamenti.

A sostenere Morgado e compagni non mancherà un pullman di tifosi, che partirà domattina per l'Emilia Romagna (info 347 4397780) e sarà seguito anche da una carovana di auto. Prossimo appuntamento per il team abruzzese sarà venerdì 5 giugno, sempre a Ferrara, con alle 18,30, a meno di variazioni. Per quanti non potranno seguire i biancazzurri dal vivo, sarà comunque possibile assistere a entrambe le gare grazie alla diretta di RaiSport2.

Qualora il Pescara riuscisse ad aggiudicarsi entrambi i match, in virtù della vittoria di gara 1, sarebbe campione d'Italia; in caso contrario, tornerebbe a giocare le eventuali gara 4 e gara 5 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Nessun incontro potrà finire in pareggio, per cui fino a gara 4, in caso di parità, si andrà direttamente ai rigore, che saranno preceduti da due tempi supplementari di 5 minuti, qualora si rendessero necessari in gara 5.

Francesca Lupone

©RIPRODUZIONE RISERVATA