CALCIO / SERIE C
Pescara e Pineto di nuovo in campo, il periodo è delicato
Martedì 13 febbraio i biancazzurri di Zeman chiamati al riscatto contro la Spal (ore 20,45 stadio Adriatico-Cornacchia), i teramani in trasferta a Pontedera alle 18,30 con diretta tv su Rete8
Pescara e Pineto di nuovo in campo domani, martedì 13 febbraio.
Per i biancazzurri di Zeman c'è la Spal alle 20,35 allo stadio Adriatico-Cornacchia. Il sesto posto in classifica, la peggior posizione da inizio anno, non rispecchia minimamente quelle che erano e sono le ambizioni. A cominciare dalla Spal e nella prossima trasferta a Pesaro l'imperativo è conquistare 6 punti.
Allarme difesa: Brosco è squalificato, Di Pasquale infortunato. L’ex capitano del Foggia è uscito durante il secondo tempo di Gubbio per un trauma alla schiena, ieri il dolore era molto forte e ha saltato l’allenamento. Il forfait domani appare certo e Zeman si affida al tandem Pellacani-Mesik con Cornelius Staver come unica alternativa. In avanti si valuta l'idea di far esordire Sasanelli.
Dopo il pari in casa con la Lucchese, il Pineto è chiamato a mettere nel mirino l’insidiosa sfida con il Pontedera, domani alle ore 18,30 con diretta tv su Rete 8. Volpicelli e compagni nel primo pomeriggio partono per la Toscana con arrivo previsto in serata.
Un tour de force che precede la gara interna di domenica prossima con l’Olbia e che si preannuncia quanto mai delicato, contro una squadra che detiene il terzo miglior attacco del campionato, dopo quelli di Cesena e Pescara, con ben 37 gol all'attivo. il Pineto ha 30 punti all’attivo, ad una lunghezza dai play off e a più cinque sui play out. L’obiettivo è raggiungere i 40-45 punti.