CALCIO / SERIE C

Pescara nel girone B, ma si attende il Consiglio di Stato

Per essere certi che il Delfino giochi nel raggruppamento centro-settentrionale si deve aspettare il pronunciamento previsto per il 29 agosto

PESCARA. Diramati gironi e calendari di serie C. Il Pescara è stato inserito nel girone B ma per avere la certezza che i biancazzurri giocheranno nel raggruppamento centro-settentrionale, bisognerà attendere il pronunciamento del Consiglio di Stato previsto per il 29 agosto. Nello stesso raggruppamento del Pescara c'è il Pineto. Il derby Pineto-Pescara si disputerà domenica 24 settembre.

leggi anche: Pescara è già una giostra: da 2 gol avanti ne prende 6 con la Reggiana Delfino eliminato al primo turno, nonostante l'avvio con le due reti di vantaggio di Accornero e Cuppone. Zeman: "Perdere così non ci sta"

Nella prima giornata esordio all'Adriatico domenica 3 settembre per la squadra di Zeman con la Juventus Under 23. La domenica successiva i biancazzurri saranno di scena a Perugia. Nella prima giornata il Pineto sarà di scena a Gubbio. Nella seconda giornata gara casalinga con la Virtus Entella. Il derby di ritorno Pescara-Pineto si giocherà il 4 febbraio.