Podismo, Pretara stacca tutti  al Fara Urban Trail

Per la sesta volta a Fara San Martino ha chiuso i battenti con successo la gara podistica Fara Urban Trail. Sono stati più di 200 gli iscritti spalmati tra la competitiva di 8,5 chilometri, la non...

Per la sesta volta a Fara San Martino ha chiuso i battenti con successo la gara podistica Fara Urban Trail. Sono stati più di 200 gli iscritti spalmati tra la competitiva di 8,5 chilometri, la non competitiva di 3,6 chilometri e le gare riservate ai bambini e ai ragazzi su diverse distanze.
La gara competitiva maschile è stata tutta nel segno del molisano Pardo La Serra (Libero) che ha chiuso al primo posto col tempo di 37’28” spuntandola d’un soffio su Cesare Ciommi dell’Asd Tri World. A completare i piazzamenti nei primi cinque Alex Tucci (Il Crampo Gruppo Podistico), Domenico Cinalli (Mistercamp Castelfrentano) e Christian Iezzi (Atletica Val Tavo). In luce tra le donne Zoe Pretara (nella foto) della Runners Chieti, prima col tempo di 43’05” che si è lasciata alle spalle Sara Di Prinzio (Runners Chieti), Lorella Buzzelli (Runners Chieti) r Melissa Palanza (Let’s Run for Solidarity). Per le gare giovanili è stata l’Asd Vini Fantini a conquistare il miglior rendimento tra vittorie e piazzamenti individuali nelle fasce d’età fino ai 15 anni.