lega pro
Teramo, paura di perdere: 0-0 con la Carrarese
Finisce pari la sfida al Bonolis. Vivarini: «La Carrarese è la squadra più organizzata del girone B»
TERAMO. Continua il lungo digiuno del Teramo. Il tanto sperato successo contro la Carrarese, quinta forza del girone B, non è arrivato: la partita è finita a reti inviolate e probabilmente il risultato di parità è quello che fa comodo a entrambe le formazioni. La squadra di Vivarini sembrava avere le motivazioni giuste per riprendere la corsa in classifica, ma così non è stato anche se in campo l'impegno dei giocatori in tutti i reparti non è mancato. Ora i biancorossi in classifica sono a 33 punti con il Pontedera.
IL TABELLINO DELLA PARTITA
TERAMO 0 - CARRARESE 0
TERAMO (4-4-2): Tonti, Brugaletta (30’st Scipioni), Speranza, Perrotta, Cecchini; Cruciani (5’ st Petrella), Amadio, Cenciarelli, Di Paolantonio; Le Noci, Forte (18’st Moreo). In panchina: Narduzzo, Paolucci, Prezioso, Palma, Monni. Allenatore: Vivarini.
CARRARESE (4-3-1-2): Lagomarsini, Sales, Battistini, Massoni, Barlocco; Cavion, Berardocco, Gerbaudo (41’ st Pedone); Erpen (27’st Tognoni); Cais, Gherardi (18’st Brondi). In panchina: Gavellotti, Giacomelli, Bagni, Alhassan, Tavanti, Vitiello. Allenatore: Remondina.
ARBITRO: Sprezzola di Mestre. NOTE: pomeriggio soleggiato, spettatori 1489. Ammoniti Massoni, Cais. Angoli 8-3. Recupero: 0’; 3’.