alba adriatica
Alba Adriatica, danneggiata l’auto dell’attivista contro la movida
Vandali in azione due volte in una settimana sul lungomare. E lui promette una ricompensa a chi dà indicazioni sull'autore
ALBA ADRIATICA. Vandali danneggiano la stessa automobile due volte in una settimana sul lungomare di Alba Adriatica. È quanto successo a Carlo Tribuiani, personaggio negli anni scorsi protagonista della guerra dei residenti contro il degrado della movida fuori legge. A segnalare la vicenda è stato lui stesso in un appello sui Social, in cui offre «un'adeguata ricompensa a chi saprà fornirmi informazioni sufficienti ad individuare con certezza l'autore».
Il primo caso è avvenuto nella notte di domenica 3 settembre, mentre il secondo la domenica successiva con danni ben più gravi, provocati da un pezzo pesante di cemento, proveniente da una panchina a sua volta vandalizzata a luglio e di cui si era occupato proprio Tribuiani con un’altra segnalazione sui social.
Colpisce il fatto che la vicenda sia accaduta in un luogo ancora molto frequentato di notte da giovani e non solo che affollano la riviera albense. Nessuno però sembra essersi accorto dell’atto vandalico.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.