Alba Adriatica, ustionato dal drink flambé: le ferite più gravi al collo e al petto
Parla il padre del ragazzo rimasto bruciato al bar di uno chalet: per ora nessuna denuncia, esclusa la necessità di interventi di chirurgia estetica al volto
ALBA ADRIATICA. "Mio figlio ha riportato ferite al volto, che sono in via di guarigione, sembra esclusa la necessità di interventi di chirurgia estetica, più serie sono invece le ustioni al collo e al petto": è il padre a parlare delle condizioni del 21enne di Alba Adriatica che sabato scorso è rimasto ustionato dalla fiammata sprigionata durante la fase di preparazione di un drink flambè, da parte del barman di un noto chalet della riviera albense.
Continua il padre, molto conosciuto in città: "Siamo ancora molto provati da quanto successo e dal pensiero di quello che sarebbe potuto accadere se mio figlio fosse stato rivolto di fronte al bancone anziché di lato. In questo momento, quindi, siamo concentrati sulle visite specialistiche e sulle cure necessarie, che ci costringeranno come minimo a due medicazioni alla settimana e per qualche mese presso il Centro ustionati di Cesena. Penseremo a possibili azioni legali solo in un secondo momento, a mente sgombra". (l.t.)
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA