GIULIANOVA
Armato di coltello, semina il panico al Pronto Soccorso
Con un'arma lunga 30 centrimetri aveva preso a minacciare i medici e gli infermieri, arrivano i carabinieri
GIULIANOVA - Va in escandescenze al Pronto Soccorso e tira fuori un coltello, iniziando a minacciare i sanitari. Scatta l'allarme e arrivano i Carabinieri. L'uomo che aveva creato il trambusto è stato denunciato all'Autorità GIudiziaria per porto abusivo di arma da taglio, in considerazione del fatto che la lama del coltello era di circa 30 cemtimetri.
L'intervento si inserisce nel più ampio consuntivo di una serie di servizi di prevenzione svoltisi da parte dei militari della Compagnia di Giulianova nel centro storico giuliese, esteso anche alle zone residenziali della cittadina rivierasca, con la collaborazione delle diverse Stazioni dell'Arma. Controllate le principali arterie stradali, le fermate degli autobus, i luoghi adiacenti alla stazione ferroviaria, giardini pubblici, ville, parchi ed esercizi pubblici.
Nel corso del servizio sono inoltre stati effettuati due arresti e sei denunce a piede libero, per inottemperanza alle misure cautelari ed altri provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria nonchè per guida in stato di ebbrezza.