TERAMO
Arrestate due casalinghe spacciatrici: beccate mentre vendono eroina e cocaina
Operazione della squadra mobile della questura. Perquisita anche l'abitazione e sequestrate diverse centinaia di euro
TERAMO. Confezionano le dosi di eroina e cocaina in casa e poi le vendono a Teramo e dintorni. Gli agenti della squadra mobile della polizia arrestano in flagranza di reato due casalinghe di 35 e 61 anni.
L'operazione nella serata di ieri (venerdì 28 maggio) nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Teramo. Le due donne, M.N. di 35 anni e C.S di 61 anni risultano entrambe di origine rom e senza lavoro. La questura fa sapere che sono state iscontrate tre distinte cessioni: due di eroina e una di cocaina, da parte delle due donne nei confronti di tre distinti del Teramano. Durante la perquisizione dell'abitazione delle due donne, a Piano D’Accio di Teramo, sono stati trvati altri 135 grammi di eroina e 21 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi e con involucri pronti per essere immessi sul mercato, fanno sapere i poliziotti.
Sequestrata la droga, un bilancino di precisione e diverse centinaia di euro. Il denaro è ritenuto il frutto dell'attività di spaccio. Le due donne si trovano agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura.