Auto tra gli alberi dopo un volo di 10 metriDue giovani salvi per miracolo a Campli

L'auto sfonda un muretto di cinta e finisce in un dirupo. Il passeggero è stato sbalzato fuori, mentre il conducente è rimasto incastrato nel mezzo. Entrambi sono due giovani di Nereto

CAMPLI. Escono di strada con l'auto sfondando un muretto di cinta e due giovani di Nereto finiscono in un dirupo dopo un volo di una decina di metri. L'incidente è avvenuto stamani poco dopo le 8 nei pressi Campli, sulla strada che proviene da Teramo. Probabilmente, l'automobilista ha sbandato e ha colpito un palo al lato della strada, rompendo il muro di contenimento alle porte del paese antico, fatto di pietra. L'auto è stata sbalzata tra gli alberi: il giovane conducente è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, mentre un'altra persona che viaggiava con lui è stata sbalzata fuori.

Entrambi sono miracolosamente salvi, anche se l'uomo alla guida è rimasto ferito. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre mezzi, tra cui una gru, e hanno dovuto estrarre il conducente con particolare cautela. Contemporaneamente, sono arrivati sul posto i carabinieri e un'ambulanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA