GIULIANOVA
Bagno di folla per Salvini in piazza del Mare / VIDEO E FOTOGALLERY
In serata l'intervento del vicepremier a sostegno della candidaatura a sindaco di Pietro Tribuiani
GIULIANOVA. Una maglietta del Giulianova basket donata dal presidente Sacripante, la voce consumata dalla ordinaria giornata-fiume di comizi e il consueto bagno di folla tributato in piazza del Mare.
GUARDA IL VIDEO
E’ cominciata in ritardo la serata giuliese del ministro Matteo Salvini, arrivato in città per garantire la sua personale apertura di credito al candidato sindaco del centrodestra, Pietro Tribuiani. Un comizio che si è tenuto in assoluta tranquillità, senza incidenti, questa volta neppure verbali, nell’area completamente presidiata da polizia, carabinieri con unità cinofile, guardia di finanza, polizia municipale e guardia costiera.
Al termine, il vicepremier si è concesso alle numerose richieste di selfie da parte di uomini e donne di tutte le età. Prima dell’arrivo del ministro dell’Interno, si sono alternati sul palco i parlamentari Giuseppe Bellachioma, Alberto Bagnai e Luigi D’Eramo. Per ultimo, prima di Salvini, gli interventi del vice presidente della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente, e del candidato sindacoTribuiani. La mattinata si era aperta con le molteplici installazioni di Arteresistente, e la caratteristiche mani protese verso l’alto piazzate in piazza della Libertà, Belvedere, Anfiteatro sul lungomare Spalato e piazza del Mare. Nel giro di qualche ora, la polizia, con il supporto degli operai comunali, ha provveduto a ripristinare lo stato dei luoghi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
* SERVIZIO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA *