Bellante, a 93 anni anni si salva dall'auto rotolata nella scarpata
Anziano riesce a uscire dai rottami passando per lo spazio del parabrezza che si era staccato. Ha riportato solo una ferita alla testa
TERAMO. A 93 anni si salva dall'auto finita fuori strada e "rotolata" nella scarpata. L'anziano, di Teramo, è riuscito ad uscire da solo dai rottami della sua Panda passando nello spazio del parabrezza che si era staccato durante il ribaltamento. L'incidente è avvenuto attorno alle 12 a Bellante stazione, in un terreno agricolo sulla collina antistante il centro commerciale.
La Fiat Panda vecchio modello condotta dall'anziano è per qualche motivo finita nella scarpata lungo una stradina di campagna. E' rotolata giù ribaltandosi più volte per poi fermarsi, sulle quattro ruote. Sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia locale di Bellante, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118. E ha destato sorpresa trovare l'anziano automobilista fuori dall'auto, e solo con un taglio alla testa. Il 93enne è stato trasportato all'ospedale di Teramo. Mentre i vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario e provveduto a mettere in sicurezza l'auto.