I vigili del fuoco sul lungomare podo dopo la tragedia sfiorata

TORTORETO

Bimbo cade dal quarto piano, è vivo per miracolo / AGGIORNAMENTI E VIDEO

Tragedia sfiorata sul lungomare: ha 12 anni ed è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Teramo. Indagini dei carabinieri

TORTORETO. Un bambino di 12 anni è ricoverato in prognosi riservcata nell'ospedale di Teramo dopo che è caduto dal quarto piano di un appartamento sul lungomare Sirena. Per ora si può parlare di tragedia sfiorata e di incidente, le cui cause sono tuttavia da accertare.

GUARDA IL VIDEO

Bimbo caduto dal balcone, la corsa per salvarlo: prima in ambulanza e poi con l'elicottero del 118 fino a Teramo
Tragedia sfiorata a Tortoreto, ai soccorsi hanno partecipato i vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto

Il bambino è precipitato nel vuoto per una ventina di metri, è un miracolo se sia vivo. E' stato subito soccorso da alcuni passanti e poi dai medici del 118. Considerate le sue condizioni, è stato richiesto il trasferimento d'urgenza con l'eliambulanza a Teramo. Sul posto anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto.

L'eliambulanza del 118

I carabinieri sono al lavoro per capire come sia potuto succedere. E verificare quindi la presenza dei genitori e/o di qualche altro adulto al momento della disgrazia. 

Successivamente si è saputo che nell'appartamento si trovava solo la madre del bimbo (il padre era al lavoro): avrebbe raccontato che non si è accorta di quanto stesse per succedere.

IN AGGIORNAMENTO