GIULIANOVA
"C'è uno sospetto davanti ai nostri negozi": aveva coltello, pistola e passamontagna
Arrestato dai carabinieri per tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi dopo le telefonate dei commercianti
GIULIANOVA. I carabinieri del Nor (Nucleo operativo radiomobile) hanno arrestato un uomo perché ritenuto responsabile di tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. I militari dell’Arma sono intervenuti dopo varie chiamate provenienti da un centro commerciale, dove l’individuo in questione era stato notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcuni negozi. Giunte sul posto, le forze dell’ordine lo hanno fermato mentre, con il volto travisato da un passamontagna, si apprestava ad entrare in un esercizio.
Sottoposto a perquisizione, ha cercato di divincolarsi spintonando i carabinieri per scappare, ma è stato subito bloccato. Sotto il giubbotto l’uomo nascondeva un coltello con la lama lunga 20 centimetri e la riproduzione fedele di una rivoltella automatica priva del tappo rosso. Il materiale è stato sequestrato, mentre il soggetto, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere di Teramo, così come disposto dal pm di turno alla Procura della Repubblica di Teramo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA