NERETO

Camion di rifiuti si ribalta in curva, il conducente medicato sul posto

Incidente stradale nella tarda mattinana di oggi nella zona industrale di Nereto. Un camion per il trasporto dei rifiuti è uscito di strada.

NERETO. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto è intervenuta nella tarda mattinata di oggi per un incidente stradale avvenuto sulla SP80, nella zona artigianale di Nereto. Nell'incidente è rimasto coinvolto un autoarticolato cassonato adibito al trasporto di rifiuti solidi urbani che, nell'affrontare una curva, è uscito di strada e si è ribaltato sul fianco.

L'autista dell'articolato ha riportato solo leggere escoriazioni ed è stato medicato sul posto dal personale sanitario dell'ambulanza del 118 di Sant'Omero. La motrice del rimorchio è rimasta danneggiata ed è stata recuperata da un carroattrezzi pesante  del soccorso stradale. Per poter recuperare il rimorchio cassonato, si è reso necessario svuotarlo prima dai rifiuti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale di Nereto per i rilievi dell'incidente e la regolazione del transito veicolare.