Carambola di macchine con quattro feriti 

Sulla statale 150 automobile abbatte un palo della luce, in ospedale automobilisti e passeggeri

TERAMO. Carambola di auto e quattro feriti, fortunatamente non in condizioni gravi, nella notte tra domenica e lunedì sulla statale 150 in direzione di Castelnuovo Vomano, in prossimità del bivio per Forcella.
Poco prima di mezzanotte, i vigili del fuoco del comando di Teramo sono intervenuti per l’incidente in cui sono rimaste coinvolte una Bmw serie 1 e una Chevrolet Orlando che a causa del violento impatto sono rimaste gravemente danneggiate. Una delle due macchine, inoltre, è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica abbattendolo.
In ognuna delle due auto si trovavano un uomo e una donna che, a causa dei traumi riportati, sono stati soccorsi dagli operatori del 118 in collaborazione con i vigili del fuoco. I quattro feriti sono poi stati trasportati all’ospedale di Teramo con due ambulanze del 118 e della Croce Rossa. Al termine dell’intervento i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e il palo divelto.
E sempre sulla statale 150 nella giornata di domenica si è verificato un altro incidente: in questo caso un tamponamento che ha coinvolto varie vetture. Nell’incidente sono rimasti feriti in sei, fortunatamente tutti in condizioni molto lievi.
E sempre nella giornata di domenica un scontro in cui sono rimasti coinvolti un a macchina e un furgone è avvenuto a Piano d’Accio, sulla statale 80. Per cause ancora in corso di accertamento i mezzi si sono scontrati in prossimità di un incrocio e molto probabilmente a causa di una mancata precedenza.
Nell’impatto sono rimasti feriti il conducente della vettura e un passeggero del furgone: sono stati medicati al pronto soccorso e dimessi con prognosi che vanno dai dieci ai quindici giorni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.