la finale di “spazio contest show” 

Cavalli vince il talent per giovani artisti

GIULIANOVA. Successo per la quinta edizione di “Spazio contest show”, l’iniziativa ideata dalla talent scout Antonella Argentini e dal regista e agente di spettacolo Walter Garibaldi che premia i...

GIULIANOVA. Successo per la quinta edizione di “Spazio contest show”, l’iniziativa ideata dalla talent scout Antonella Argentini e dal regista e agente di spettacolo Walter Garibaldi che premia i giovani in diverse categorie. Nella finale, svolta nei giorni scorsi a Kursaal, la vincitrice assoluta è stata Arianna Cavalli, 25 anni di Pescara, impiegata statale, che si è esibita nel canto, nella moda e nella recitazione. Per le categorie invece hanno prevalso il 25enne pescarese Rogers Sarra e la 29enne di Pescara Silvia Chiulli nella danza, Chiaraluna Di Giuseppe, 10 anni di Teramo, nella recitazione, la 14enne di Teramo Emma Fall ed Edoardo Bonanni, 26 anni di Roma, nella categoria fashion e Joara Fanfoni, 31 anni di Pescara, nel canto. Assegnata una menzione speciale a Cledi De Luca, 14 anni di Pescara, e consegnate medaglie ad Alessia Temperini, 5 anni e mezzo di Roseto, e Felicesole Di Giuseppe, 8 anni di Teramo.
Inoltre sono stati attribuiti premi speciali ad alcuni ragazzi con disabilità, ovvero Martina Amicone, 24 anni di Cappelle sul Tavo, Isabella D’Angelo, 27 anni di Spoltore, Mattia Mucci, 25 anni di Pescara, e Alessio Di Luciano, 38 anni di Montorio. «Un ringraziamento particolare va anche al consigliere comunale Federico Montebello per la sua gradita presenza”, si legge nella nota dell’associazione Pegaso, organizzatrice dell’evento, «la sua partecipazione ha conferito alla manifestazione un valore aggiunto e ha dimostrato l’attenzione che l’amministrazione riserva alle iniziative culturali della nostra comunità». La serata è stata presentata dalla conduttrice televisiva Monica Campoli e ha visto la partecipazione di numerosi talenti emergenti. La giuria d’eccezione era composta dallo stesso Walter Garibaldi e da Marcella di Pasquale (vincitrice della prima edizione del talent), dal giornalista Sergio Mancini, da Faustina Umili in rappresentanza del fratello Roberto dell’omonima azienda di impianti elettrici, dal manager Alberto Pettinari per CB fashion, Salvatore Sessa dell’Accademia di ballo La Nuova Era e Serena Lanzalonga dell’accademia musicale di “Officina Scuola Arte”. (l.v.)