Colonnella, tesoretto da 66mila euro in casa di un operaio-pusher
I militari sequestrano denaro e droga dopo la perquisizione domiciliare: 42enne nei guai per spaccio di hascisc e marijuana
COLONNELLA. Aveva scelto la centralissima scalinata di Colonnella (Teramo) per incontrare gli acquirenti, ai quali spacciava da alcuni mesi hascisc e marijuana. Gli strani movimenti non sono sfuggiti ai carabinieri che, in più di un’occasione, avevano osservato prima e controllato poi i ragazzi che si rifornivano da B. A., 42 anni, di Colonnella.
L'attività si è interrotta quando i militari hanno eseguito un blitz bloccando un acquirente della droga e perquisendo l'operaio-pusher: sono infatti spuntate alcune bustine numerate contenenti sostanza stupefacente. Ma la sorpresa più grande è emersa durante la perquisizione domiciliare. Oltre a poco più di 80 grammi di marijuana e 50 di hascisc, un bilancino elettronico per pesare le dosi e materiale per il confezionamento, i militari hanno trovato un tesoretto di 66 mila euro, in banconote di piccolo/medio taglio. Sia lo stupefacente, che il denato contante sono stati sequestrati e l’uomo deferito per spaccio di sostanze stupefacenti. Sono in corso in corso indagini per stabilire la rete di acquirenti di Colonnella e centri limitrofi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA