Controguerra: esce di casa e muore nei campi
La vittima un anziano del posto. La moglie lo aspettava a casa, non trovandolo è andata a cercarlo nei terreni circostanti l’abitazione
CONTROGUERRA. La moglie non aveva più avuto notizie di lui dal pomeriggio di ieri. Rientrata a casa non l’aveva trovato ed era andata a cercarlo nei terreni circostanti l’abitazione. La tragedia le si è presentata davanti agli occhi quando ha scoperto che l’uomo era riverso a terra, senza vita, su un terreno agricolo: l’anziano era stato colto da malore da qualche ora.
La scoperta è stata fatta intorno alle 20.30 di martedì. Francesco De Sanctis, 71 anni, di Controguerra, molto probabilmente è deceduto a causa di un infarto qualche ora prima la scoperta del corpo. Sul posto, dopo la richiesta di aiuto, sono intervenute le ambulanze del 118. Il corpo era riverso a terra in mezzo al fango formato dopo le abbondanti piogge di questi giorni. Oltre agli operatori del 118 , sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Corropoli. Una prima ricognizione ha escluso ogni segno di violenza sul corpo.(a.d.p.)