carabinieri 

Controlli di notte in città: trovati giovani con droga

TERAMO. Durante i controlli del territorio effettuati nel fine settimana, i carabinieri hanno dato particolare attenzione alle zone centrali di Teramo dove ieri notte sono stati identificati una...

TERAMO. Durante i controlli del territorio effettuati nel fine settimana, i carabinieri hanno dato particolare attenzione alle zone centrali di Teramo dove ieri notte sono stati identificati una ventina di giovani, due dei quali trovati in possesso di piccole dosi di droga (cocaina e marijuana) e pertanto saranno segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti.
Sono stati eseguiti tre arresti di persone che devono scontare condanne penali: uno a Roseto, di un uomo condannato a 11 mesi e 26 giorni per resistenza a pubblico ufficiale, percosse e disturbo alle persone; due a Martinsicuro, di un uomo condannato a due anni per maltrattamenti in famiglia commessi tra Ravenna e Martinsicuro e di un uomo che deve scontare quattro mesi per porto abusivo di armi.
I posti di controllo istituiti sulle strade hanno permesso di scoprire due automobilisti che si erano messi alla guida sotto l’effetto dell’alcol e un altro che, fermato mentre viaggiava a velocità elevata, è stato trovato positivo all’assunzione di stupefacenti.