LUTTO NEL CALCIO
Cordoglio e ricordi per l'addio a Mazzagatti / VIDEO
Nel pomeriggio i funerali a San Nicolò dell'ex calciatore del Teramo, 50enne allenatore del Mutignano stroncato da un infarto
TERAMO. Nel giorno dell’addio, a San Nicolò, dove questo pomeriggio si sono svolti i funerali, si moltiplicano le dichiarazioni di cordoglio per la morte di Mirko Mazzagatti, il 50enne ex calciatore del Teramo stroncato da un infarto a Campo Felice.
GUARDA IL VIDEO
Ricordi di altri giocatori, che con lui hanno condiviso varie stagioni sportive, ma ci sono i tanti che negli ultimi anni lo hanno incontrato come allenatore. Come quelli del Mutignano calcio, ultima squadra allenata, che appena una settimana fa ha festeggiato la salvezza in Promozione.
Queste le parole del sindaco di Pineto, Robert Verrocchio: «Con la una brillante carriera da calciatore alla spalle e, soprattutto, per quello che ha rappresentato come allenatore, Mirko è stato un esempio per tanti giovani, anche nella stagione agonistica appena conclusa nella nostra Mutignano dove ha regalato ai tifosi una meritata salvezza».
©RIPRODUZIONE RISERVATA