martinsicuro 

Di tremila euro il bottino della rapina al Conad

MARTINSICURO . Ammonta a circa tremila euro il bottino portato via dalle due casse aperte dai tre banditi armati e incappucciati che l’altroieri sera hanno rapinato il supermercato Conad in via Roma...

MARTINSICURO . Ammonta a circa tremila euro il bottino portato via dalle due casse aperte dai tre banditi armati e incappucciati che l’altroieri sera hanno rapinato il supermercato Conad in via Roma a Martinsicuro. Proseguono le indagini condotte dai carabinieri che hanno visionato fotogramma per fotogramma le registrazioni dell’impianto di sorveglianza per trovare elementi utili per l’indagine. Dalle prime indiscrezioni sembra che il supermarket sia assicurato in caso di rapina.
I banditi parlavano italiano e, secondo le testimonianze, cercavano di camuffare l’accento dialettale. «Ero dentro al negozio al momento della rapina», commenta una donna, «sono stati pochi minuti ma di panico totale perché i banditi urlavano come pazzi ed erano armati: bastava un niente per perdere il controllo, eravamo tutti molto spaventati». I banditi, probabilmente, avevano parcheggiato il mezzo per la fuga in via Tevere e per questo hanno preso la strada della fuga passando dietro il negozio. Una pattuglia della locale stazione dei carabinieri si trovava vicino ed è subito arrivata sul posto ma i banditi avevano già fatto perdere le tracce. (s.d.s.)