bellante 

Distributore di carburanti sequestrato dalla Finanza

BELLANTE. A far scattare il provvedimento di sequestro la mancanza, agli atti, di un’autorizzazione: per questo da ieri mattina un impianto di distribuzione di Bellante è chiuso.Il provvedimento è...

BELLANTE. A far scattare il provvedimento di sequestro la mancanza, agli atti, di un’autorizzazione: per questo da ieri mattina un impianto di distribuzione di Bellante è chiuso.
Il provvedimento è stato disposto dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Giulianova nell’ambito di un’indagine sull’esistenza di autorizzazioni e in particolare della Scia, ovvero la segnalazione certificata di inizio attività che per le attività commerciali viene rilasciata dal Comune.
A questo proposito va detto che sono in corso interlocuzioni tra Fiamme Gialle, società proprietaria dell’impianto e Comune sulla verifica dell’esistenza dell’autorizzazione. Non si escludono novità già nelle prossime ore.
I controlli sugli impianti di distribuzione dei carburanti vengono portati avanti proprio dalla guardia di finanza con un’attività di vigilanza e verifica che riguarda tutto il territorio provinciale e che riguardano le svariate procedure che vengono seguite da questo genere di attività.