TERAMO
Donna trovata morta sul ciglio della strada
E' stata identificata, si tratta di Gabriella Di Ottavio di 64 anni. Aveva un'ampia ferita sulla testa causata probabilmente da un investimento da parte di un'auto pirata. Il corpo in via Brodolini
TERAMO. Il cadavere di una donna a terra sul ciglio della strada in via Brodolini, tratto urbano della sp 48 che da Teramo porta a Torricella. Alcuni passanti, che lo hanno rinvenuto hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Erano da poco passate le ore 18,30 di oggi quando i sanitari del 118 si sono recati in via Bradolini ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Da quanto si è appreso sulla testa della donna un'ampia ferita, causata con tutta probabilità da un'auto pirata.
Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Teramo per accertare se la donna sia stata investita o se sia caduta a terra dopo aver accusato un malore.
CHI E'. La donna è stata successivamente identificata: si tratta di Gabriella Di Ottavio, 64 anni. Sulle cause della morte, su cui la polizia ha avviato le indagini, restano ancora molti aspetti da chiarire. Che si sia trattato di un incidente, con fuga dell’investitore, è la prima deduzione suggerita dalla scena che si sono trovati davanti i soccorritori e gli agenti arrivati sul posto. Un automobilista pirata l'avrebbe investita all’altezza di una curva a gomito, particolarmente buia perché priva di lampioni stradali, dove si trova uno slargo brecciato in cui di solito fermano gli autobus di linea.