Il rogo di auto questa notte davanti al civico 72 di via Garibaldi

SILVI MARINA

Due auto a fuoco stanotte in via Garibaldi / VIDEO

Il rogo ha distrutto una Ford Mondeo e una Volkswagen Polo parcheggiate davanti al civico 72, sotto le case dei proprietari

SILVI MARINA. Due auto a fuoco, questa notte, davanti alle abitazioni del civico 72 di via Garibaldi, a Silvi Marina (Teramo). Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi (Teramo) è intervenuta intorno alle 3.30 per domare le fiamme che rischiavano di propagarsi, facendo altri danni.

GUARDA IL VIDEO

Rogo di auto nella notte a Silvi Marina
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Roseto per domare le fiamme che rischiavano di propagarsi e fare altri danni

I vigili del fuoco hanno operato con un’autopompa. Distrutte dal rogo, su cui bisognerà fare piena luce, una Ford Mondeo e una Volkswagen Polo, due vetture parcheggiate a poca distanza l’una dall’altra nell’area sottostante i fabbricati dove risiedono i rispettivi proprietari. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere la Mondeo, completamente avvolta dalle fiamme, e la Polo, che si è incendiata sulla fiancata sinistra e nella zona del vano motore.

L'intervento dei vigili del fuoco a Silvi Marina

Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri di Roseto e Giulianova (Teramo) per gli accertamenti di competenza.

@RIPRODUZIONE RISERVATA