GIULIANOVA

E' ai domiciliari ma viene scoperto fuori casa, nuovo arresto

Maxi servizio di controllo dei carabinieri: patente ritirata e auto sequestrata a un guidatore con tasso alcolico di cinque volte superiore al consentito

GIULIANOVA. E' ai domiciliari ma viene scoperto fuori casa dai carabinieri di Giulianova impegnati in un servizio di controllo del territorio e viene arrestato. 

Il servizio, che ha visto coinvolte tutte le stazioni della compagnia, è stato eseguito presidiando le principali arterie stradali del territorio, vigilando gli obiettivi sensibili quali banche, uffici postali o gioiellerie, ispezionando gli esercizi pubblici, verificando il rispetto delle prescrizioni imposte sugli arrestati domiciliari e ai soggetti sottoposti a misure di sicurezza o di prevenzione, vigilando sulla circolazione stradale e sul rispetto delle norme al codice della strada.

Nel corso del servizio, oltre all'arresto per violazione delle norme sui domiciliari dell'uomo che stava scontando una condanna a 4 mesi per minaccia,  è stato anche denunciato un uomo sorpreso alla guida con un tasso alcolico che superava di oltre cinque volte quello consentito. Gli è stata ritarata anche la patente e sequestra l'auto.

Sono stati inoltre controllati 12 esercizi pubblici, identificati oltre 100 soggetti e controllati 48 mezzi, verificata la posizione di 15 sottoposti agli arresti domiciliari o a misure restrittive della libertà personale.