GIULIANOVA

Fa la spesa "a sbafo" per 100 euro in un supermercato

Il bilancio dei controlli straordinari dei carabinieri: sorpreso un altro ladro in un negozio dove aveva già preso soldi dalla cassa, 90 veicoli fermati, identificati in 135

GIULIANOVA. Sei arresti e cinque denunce dei carabinieri nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio. I carabinieri di Giulianova, Roseto, Mosciano Sant'Angelo e Pineto hanno sorvegliato, in particolare, grandi arterie di comunicazione, zone industriali e produttive nonché zone residenziali e abitazioni isolate.

Gli arresti sono scattati per evasione dei domiciliari, per esecuzione di condanne inflitte dal tribunale e violazione del divieto di dimora.

Per quanto riguarda le denunce, una donna è stata sorpresa a rubare merce per un valore di 100 euro in un supermercato di Giulianova, due giovani erano alla guida senza patente, un uomo è stato denunciato per inosservanza al Foglio di via obbligatorio e infine un uomo, approfittando della chiusura di una attività commerciale, dopo aver forzato una porta di servizio, si era introdotto all’interno e aveva rubato 300 euro trovati in cassa.

Nel corso del servizio sono stati controllati 90 veicoli e identificati in 135. Sono stati ispezionati esercizi pubblici, ritrovi di giovani, nonché controllate 21 persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale che avevano l’obbligo di permanere presso le proprie abitazioni.