Le preziose fedine trovate dai carabinieri

TORTORETO

Furto in casa, due anelli trovati a Montesilvano

I carabinieri sono riusciti a identificare una donna rom e a recuperare i preziosi dal valore di 15mila euro. Ore è caccia ai ladri

ALBA ADRIATICA. Due anelli (due fedine) del valore di circa 15mila euro, che erano stati rubati da un'abitazione di Tortoreto due giorni fa, sono stati trovati in possesso di una donna di Montesilvano. Per lei è scattata subito la denuncia per ricettazione. Ora i carabinieri sperano di trovare anche il resto della refurtiva e gli autori del furto.

Le indagini sono scattate subito  giovedì 8 agosto da parte dei militari dell’Aliquota del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica insieme ai colleghi della Stazione di Tortoreto.

Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza, alle testimonianze e alla capillarità dei reparti sono riusciti a identificare la donna, una rom di Montesilvano e a recuperare una parte della refurtiva. Gli anelli, oltre al notevole valore economico, avevano per la proprietaria un inestimabile valore affettivo.