Giulianova, cuore di mamma si spezza: lei denuncia il figlio a 80 anni
Ha resistito per anni ai maltrattamenti nella speranza che lui cambiasse. Ma ieri sera l'uomo l'ha picchiata per l'ennesima volta: interviene la Procura e lo allontana da casa
GIULIANOVA. Ha denunciato con le lacrime agli occhi il figlio. Ha raccontato di tutti gli episodi di violenza che lei, madre 80enne disperata, ha sopportato. Ma nell'ultima aggressione lui l'ha picchiata al punto da costringerla ad andare in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in 10 giorni. Alla luce di quest'ultimo episodio e di tutti i precedenti, considerata la pericolosità sociale, il figlio di 52 anni, è stato allontanato dalla madre e dall'abitazione.
A mettere fine alla lunga scia di maltrattamenti è stata la Procura su segnalazione dei carabinieri ai quali la madre si era rivolta. L'anziana ha raccontato che subiva maltrattamenti dal figlio da diverso tempo, ma di non avere avuto mai il coraggio di denunciarlo, nella speranza di un suo cambiamento. Si sbagliava. Ieri sera l'ennesimo episodio di violenza, con la fine di un incubo.