Giulianova, mamma muore travolta da un'auto: alla guida c'era la figlia / VIDEO
Tragedia in strada, 40enne di Chieti deceduta sul colpo: anche il fratello morì in un incidente. La prima ricostruzione dei carabinieri
GIULIANOVA. Tragedia in una traversa a Giulianova lido. Una donna di 40 anni è stata investita e uccisa da un'auto. L'incidente è avvenuto intorno alle 12,30 e la dinamica è in corso di accertamento.
La vittima, 40 anni, originaria di Chieti, è deceduta sul colpo. Sul posto ci sono i carabinieri e la polizia municipale. I soccorsi del 118 sono stati immediati, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.
GUARDA IL VIDEO di Luciano Adriani
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, alla guida dell'auto c'era la figlia minorenne della donna. Dai primi accertamenti sarebbe emerso che l'incidente si sarebbe verificato durante una manovra in retromarcia.
La vettura si stava muovendo in retromarcia, nella strada stretta a senso unico, e la donna sarebbe stata travolta e schiacciata contro il muretto di recinzione di un'abitazione.
Per tutelare i diritti della minorenne non possiamo divulgare elementi che possano ricondurre alla sua identità.
Una tragica e incredibile coincidenza lega il destino della donna morta al fratello. Anche lui venne infatti investito in un incidente.
copyright il Centro